Tuesday 7 March 2017

Come Caricare Velocemente I Video Su Youtube

Caricare video su YouTube o su qualsiasi altra piattaforma di condivisione online come Facebook o Vimeo può portare via molto tempo. Ma non deve per forza essere così. Abbiamo già parlato di alcune delle ragioni alla base di questo problema in. un altro post
Alcuni elementi come la qualità della vostra connessione ad Internet, il numero di dispositivi che condividono la vostra connessione, l’età dei vostri apparecchi, tra le altre cose, possono rendere il caricamento di un video un’esperienza frustrante. Dunque, come caricare video su YouTube in modo più veloce?
Clipchamp ti consente di caricare più velocemente video su YouTube, rimpicciolendo i file video prima dell’upload.
Il nuovo Clipchamp trasforma il caricamento in un gioco da ragazzi. La nostra tecnologia è in grado di comprimere i file video senza ridurre visibilmente la loro qualità. Più piccolo è il video, più velocemente si caricherà. Clipchamp converte anche i file video in MP4 o WebM ed entrambi sono formati ottimali per YouTube.
Abbiamo aggiornato il nostro sito web per semplificarti la procedura di compressione. Segui questa semplice guida per iniziare a caricare i video su YouTube in modo più veloce!
Fase 1: vai su clipchamp.com e seleziona Converti File Video.
Seleziona Converti File Video se hai un video già registrato, pronto per essere convertito. In caso contrario, puoi registrare un nuovo video utilizzando la funzione di registrazione tramite webcam.
Fase 2: Accedi con Google, Facebook o con il tuo indirizzo email.
Non preoccuparti se non hai ancora un account Clipchamp, puoi accedere in pochi secondi semplicemente utilizzando il tuo account Facebook o Google, oppure tramite un indirizzo email già esistente.
Fase 3: Scegli il file video che vuoi comprimere.
Seleziona il file video che vuoi comprimere, o trascinalo e rilascialo nel riquadro.
Fase 4: Ottimizza il tuo file video per YouTube.
Scegliendo l’opzione Ottimizza per il Web potrai comprimere e convertire il tuo video con le impostazioni ottimali per il caricamento su YouTube. Puoi modificare ulteriormente la risoluzione, il formato e la qualità, se lo desideri. Noi facciamo il resto!
Fase 5: Carica il tuo video su YouTube mentre è in fase di elaborazione
Utilizza la funzione Carica e condividi e seleziona YouTube per avviare la procedura di caricamento mentre il video è in fase di conversione. Digita il titolo e la descrizione del video e seleziona l’opzione di condivisione (privato, non in elenco o pubblico). Il caricamento su YouTube inizierà non appena l’elaborazione su Clipchamp sarà terminata.
Fase 6: Guarda il tuo video su YouTube!
Clicca su Guarda il tuo video su YouTube per andare direttamente sul tuo canale, e voilà! Il tuo video sarà pronto per essere caricato sul tuo account nel giro di pochi secondi.
Puoi vedere di persona come possiamo aiutarti a caricare più velocemente i video su YouTube. Visita clipchamp.com per fare una prova!
PS: I passi citati in questo post funzionano anche per caricare video più velocemente su Facebook, Vimeo o qualsiasi altro sito di video. Basta comprimere i file video con Clipchamp prima di caricarli.

Labels: , , , ,

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home